"SCOOTERMANIA: NON SOLO VESPA & LAMBRETTA" A MOSTRA SCAMBIO
Mostra Scambio di Auto, moto, ciclo ricambi e accessori d’epoca,
La Mostra Scambio di Auto, Moto e Ciclo d’Epoca è tra le più importanti rassegne nazionali dedicate al mondo del due e delle quattro ruote. Due volte all’anno espositori provenienti dall’Italia e da gran parte degli stati europei si ritrovano a Novegro per dar vita a un grande mercato che, in termini di estensione, ha davvero pochi rivali. La manifestazione si sviluppa all’interno di tutta la superficie utilizzabile del quartiere fieristico, contando più di 50.000 mq dedicati a spazio espositivo. Per ogni categoria (auto, moto o ciclo) è possibile approfondirne ogni dettaglio e particolare, avendo la possibilità non solo di vedere oggetti unici e originali, ma anche di acquistare il pezzo di ricambio perfetto.
Esplora l'edizione
Orari manifestazione
Venerdì: 12.00-18.00h / Sabato: 8.00-18.00h / Domenica: 8.00-17.00h
Prezzi
Giornaliero online: 9 euro + 2 euro (commissione di servizio) Abbonamento 2 giorni online: 16 euro + 2 euro (commissione di servizio) Giornaliero alla cassa: 13 euro Abbonamento 2 giorni alla cassa: 22 euro Abbonamento 3 giorni alla cassa: 30 euro Biglietto ridotto convenzioni e comitive in cassa: 10 euro Biglietto ridotto in cassa: 8 euro (militari muniti di tesserino e disabili con invalidità tra 40% e 79%)* Ingresso omaggio: ragazzi fino ai 18 anni non compiuti e disabili con invalidità tra 80% e 100%* *I biglietti ridotti e gratuiti sono acquistabili unicamente in loco presso le biglietterie del Parco Esposizioni Novegro Accompagnatori: Nei casi in cui è previsto il biglietto gratuito per disabili con invalidità dall’80% al 100% (vedi casi sopra riportati) verrà concesso l’ingresso gratuito agli accompagnatori.
Poteva mancare l’esposizione tematica di Mostra Scambio?
Il focus dell’82° edizione saranno le moto e gli scooter italiani che hanno fatto la storia, un vero e proprio viaggio nel passato tra i marchi più noti (come 𝐌𝐨𝐧𝐝𝐢𝐚𝐥, 𝐆𝐢𝐥𝐞𝐫𝐚, 𝐌𝐨𝐭𝐨 𝐆𝐮𝐳𝐳𝐢, 𝐌𝐕 𝐀𝐠𝐮𝐬𝐭𝐚, 𝐕𝐞𝐬𝐩𝐚, 𝐋𝐚𝐦𝐛𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚, 𝐆𝐚𝐫𝐞𝐥𝐥𝐢, 𝐃𝐮𝐜𝐚𝐭𝐢) ed esemplari che, pur riscuotendo meno successo commerciale, sono rimasti comunque nel cuore degli appassionati (𝐌𝐨𝐭𝐨𝐦, 𝐈𝐬𝐨, 𝐂𝐮𝐜𝐜𝐢𝐨𝐥𝐨, 𝐌𝐨𝐬𝐪𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐞𝐭𝐜.).
Ecco la lista dei modelli che potrai trovare:
Puoi trovare ulteriori info sul nostro comunicato a riguardo.
Federazione Motociclistica Italiana sarà presente con il suo stand a Mostra Scambio e sarà promotrice di diverse iniziative:
◾ esposizione di moto sportive d’epoca
◾ possibilità di richiedere informazioni sui calendari di CIV Classic, Regolarità e Motocross d’Epoca
◾ Info point su archivio storico e registro storico
Puoi trovare maggiori dettagli sul relativo comunicato.
Mostra Scambio vedrà anche la partecipazione di ASI Automotoclub Storico Italiano all’interno del padiglione D.
Ecco tutte le iniziative della federazione in fiera:
◾Esposizione di sei moto BMW, Ducati e Yamaha
◾Presentazione in anteprima del calendario 2023 di ASI Circuito Tricolore alle 12:00 di sabato 18 febbraio (padiglione D)
◾Presentazione di ASI MotoShow 2023 alle 15:00 di sabato 18 febbraio (padiglione D)