La Mostra Scambio di Auto, Moto e Ciclo d’Epoca è tra le più importanti rassegne nazionali dedicate al mondo del due e delle quattro ruote. Due volte all’anno espositori provenienti dall’Italia e da gran parte degli stati europei si ritrovano a Novegro per dar vita a un grande mercato che, in termini di estensione, ha davvero pochi rivali. La manifestazione si sviluppa all’interno di tutta la superficie utilizzabile del quartiere fieristico, contando più di 50.000 mq dedicati a spazio espositivo.
Per ogni categoria (auto, moto o ciclo) è possibile approfondirne ogni dettaglio e particolare, avendo la possibilità non solo di vedere oggetti unici e originali, ma anche di acquistare il pezzo di ricambio perfetto.
La mostra tematica di questa edizione è dedicata a due moto storiche del Belpaese, Guzzi (che nel 2021 ha celebrato i suoi primi 100 anni) e Gilera, di cui verranno esposti alcuni dei modelli migliori. Si parla di motociclette che vanno dagli anni ’30 agli anni ’90.
Entrambe le Case sono state protagoniste di vittorie molto importanti nel motociclismo sportivo, una ragione in più per riscoprire questi veicoli ammirando da vicino tutte le loro peculiarità e caratteristiche.
Prezzario:Intero: 12 euro
Ridotto: 7 euro (solo alla cassa) - Militari
Gratuito: fino ai 11 anni (compiuti)
*Regole ingresso disabili e accompagnatori:
Persone con disabilità tra il 79% e il 100%
E’ previsto un biglietto gratuito per il visitatore con disabilità, italiano o straniero, previa esibizione del certificato di invalidità.
Persone con disabilità tra il 40% e il 79%:
Le persone con disabilità compresa tra il 40% e il 79% di invalidità hanno diritto ad acquistare un biglietto ridotto. Tali biglietti non sono disponibili online, perché è necessario fornire idonea documentazione che certifichi la disabilità.
Accompagnatori:
Nei casi in cui è previsto il biglietto gratuito per disabili con invalidità dall’80% al 100% (vedi casi sopra riportati) verrà concesso l’ingresso gratuito agli accompagnatori.
Al momento i biglietti sono acquistabili solo in loco alla Biglietteria del Parco Esposizioni Novegro.La prevendita dei biglietti online è chiusa dalle 12 del 16 febbraio.
ORE 12:00Apertura CancelliPadiglione A, B, C, D e Area Esterna
ORE 18:00Chiusura CancelliPadiglione A, B, C, D e Area Esterna
ORE 08:00Apertura CancelliPadiglione A, B, C, D e Area Esterna
ORE 11.00Presentazione Squadra ASI Laverda e ASI World Racing Classic BikeStand ASI Padiglione B
ORE 11.00Conferenza FMI su Trial, Motocross e RegolaritàStand FMI Padiglione C
ORE 14.30Inaugurazione ufficiale della fiera e della rassegna tematica Guzzi - Gilera con l'arch. Gabriele PagliuzziPadiglione C
ORE 15.00Conferenza FMI su Rievocazioni Storiche, al Turismo e alla Velocità d’EpocaStand FMI Padiglione C
ORE 14.00Conferenza nuovi eventi ASIStand ASI Padiglione B
ORE 18:00Chiusura CancelliPadiglione A, B, C, D e Area Esterna
ORE 08:00Apertura CancelliPadiglione A, B, C, D e Area Esterna
ORE 11.00Conferenza ASI su omologazioni e certificazioniStand ASI Padiglione B
ORE 17:00Chiusura CancelliPadiglione A, B, C, D e Area Esterna
Iscriviti alla nostra newsletter e rimani informato sulle prossime manifestazioni
Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle tue passioni.
Richiedi un Preventivo
Sei interessato a partecipare? Compila i campi di seguito e inviaci subito la tua richiesta non vincolante. Ti faremo avere un preventivo il più presto possibile – e se hai domande, chiamaci in qualsiasi momento.
Diventa Espositore
Sei interessato a partecipare? Compila i campi di seguito e inviaci subito la tua richiesta non vincolante. Ti faremo avere un preventivo il più presto possibile – e se hai domande, chiamaci in qualsiasi momento.