AUTO COLLECTION
Fiera delle auto d’epoca e da collezione
La fiera in breve
Autosaloni e commercianti di auto, commercianti di accessoristica e automobilia, editoria e, non ultimi per importanza, enti, clubs e associazioni, vi aspettano per una due giorni all’insegna delle 4 ruote. La rassegna motoristica occupa tutto il quartiere fieristico: se all’interno dei padiglioni sarà possibile ammirare luccicanti carrozzerie tirate a lucido per l’occasione, è nell’area all’aperto che si compie il rito dinamico di stupende vetture d’epoca.
Ottimizzando l’abituale mixage di auto da collezione ed esemplari di produzione più recente, di maggiore accessibilità economica, la fiera ha saputo nel tempo rinnovare quell’atmosfera di stimoli e suggestioni indiscutibilmente propedeutici allo scambio e alle transazioni commerciali.
Caratteristica vincente della manifestazione è infatti quella di rappresentare un grandissimo “shopping– center” delle passioni. Ad AUTO COLLECTION saranno schierati veicoli per tutte le tasche, con ampia possibilità di informazione per il loro restauro affidato a competenti ditte artigiane o praticato direttamente dai neo-proprietari. Sotto quest’ultimo aspetto un utilissimo aiuto è fornito dal mercatino di contorno dove non si lesina ogni tipo di ricambistica e accessoristica d’antan.
260
Espositori
5000
Visitatori
1
Edizioni
Le ultime dalla fiera
“SCOOTERMANIA: NON SOLO VESPA & LAMBRETTA” A MOSTRA SCAMBIO
L’87a edizione della Mostra Scambio di auto, moto, ricambi e cicli d’epoca, che si svolgerà dall’8 al 10 novembre 2024, presenterà come attrazione principale una ricchissima esposizione di scooter.
ASI E IL MONDO DELLA MOTO CLASSICA A MOSTRA SCAMBIO
ASI presenzierà alla Mostra Scambio del 16-17-18 febbraio e porterà avanti diverse iniziative. Tra gli ospiti ci sarà Nico Cereghini.
MOSTRA SCAMBIO: LE MOTO BENELLI E MOTOBI CHE HANNO FATTO LA STORIA
L’esposizione tematica dell’edizione di Mostra Scambio del 16-17-18 febbraio sarà dedicata alle due ruote vintage più belle di casa Benelli e Motobi