4-5 febbraio 2023

NOVEGRO VINILE EXPO – GIORNALIERO

Prezzi dei biglietti a partire da 8,00 

Mostra mercato dedicata alla musica e ai dischi da collezione con la partecipazione di espositori italiani e stranieri che presentano rarità e pezzi da collezione tra vinili, singoli, cd, memorabilia, riviste e molto altro ancora.

Punto di forza della manifestazione è l’ampia offerta musicale proposta dai numerosi espositori tale da attirare visitatori e collezionisti da tutto il mondo.

140 espositori e più di 2.500 visitatori: questi i numeri di Novegro Vinile Expo, che da quasi trent’anni è la principale grande fiera del vinile usato, raro e d’occasione a disposizione degli appassionati e dei collezionisti in Italia.

PREZZARIO

Giornaliero online: 6 euro + 2 euro (commissione di servizio)

Abbonamento online: 10 euro + 2 euro (commissione di servizio)

Giornaliero alla cassa: 8 euro

Abbonamento alla cassa: 14 euro

Ridotto: 5 euro (militari muniti di tesserino e disabili con invalidità tra 40% e 79%, previa esibizione del relativo documento)

* Omaggio: ragazzi fino ai 18 anni non compiuti e disabili con invalidità tra 80% e 100%, previa esibizione del relativo documento*

*I biglietti ridotti e gratuiti sono acquistabili unicamente in loco presso le biglietterie del Parco Esposizioni Novegro

 

  • Padiglione D
  • Novegro - Segrate (MI)
  • Sab 10:00 - 19:00 / Dom 10:00 - 18:00