3 PIETRE PREZIOSE INCREDIBILI E LA "REGINA DELLE PERLE"
Fiera del collezionismo e delle curiosità di antiquariato. L’ingresso è gratuito previa registrazione
La mostra-mercato Brocantage, giunta alla sua 268° edizione, ha come tematica di riferimento il "Brocante", una definizione che ingloba oggetti dell'usato, di rigatteria, vintage e di antiquariato. Tra le decine di stand potrete scoprire mobili, dipinti, tappeti, porcellane, gioielli, sculture, libri antichi e stampa d'epoca. Vuoi trovare un pezzo vintage che arredi la tua casa in maniera originale senza spendere una fortuna?
Esplora l'edizione
Orari manifestazione
Venerdì: 12.00-19.00h / Sabato: 10.00-19.00h / Domenica: 10.00-19.00h
Come arrivare
Prezzi
Ingresso gratuito con registrazione
Non puoi fare a meno dei pezzi di modernariato e di antiquariato?
Brocantage torna nei padiglioni A, B e C del Parco Esposizioni Novegro da venerdì 12 a sabato 14 aprile, con tanti espositori che ti faranno viaggiare in un passato all’insegna dell’eleganza e del design.
In fiera, in particolare, potrai trovare:
Come sempre, l’evento è gratuito previa registrazione su Eventbrite o direttamente in fiera!
📌Orari di apertura (padiglioni A, B e C):
-venerdì 12 aprile: 12:00 – 19:00
-sabato 13 aprile: 10:00 – 19:00
-domenica 14 aprile: 10:00 – 19:00
Ti aspettiamo!
Brocantage non sarebbe tale senza “Milano Colleziona”, la rassegna dedicata esclusivamente al collezionismo che si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile allinterno del padiglione A!
In questa sezione, nello specifico, verrà dato spazio a:
Anche quest’anno si rinnova la collaborazione tra Brocantage e Catawiki per l’asta “Cacciatori di tesori”, ormai giunta alla sua quarta edizione!
Come di consueto, alcuni espositori della manifestazione metteranno in vendita online sul portale di Catawiki circa 50 dipinti di scuola italiana ed europea, con una datazione che va dal XVII secolo al Novecento storicizzato.
I lotti dell’asta saranno presenti anche in fiera, in modo tale da poter essere osservati dalle persone interessate all’acquisto.