Italia Vacanze
“Accade durante i viaggi: un solo mese sembra più lungo di quattro mesi trascorsi a casa” (Arthur Schopenhauer)





Informazioni di accesso
Orari ingresso
Venerdì: 10.00-19.00h / Sabato: 10.00-19.00h / Domenica: 10.00-19.00h
Elenco Espositori 2022
Scarica ElencoItalia Vacanze
ITALIA VACANZE nasce nel 1975 allo scopo di riunire tutto il mondo commerciale dedicato alle vacanze all’aria aperta. Ogni anno, all’interno dei quattro i padiglioni e nell’area esterna, le pubblicazioni specializzate e la rete informativa dei luoghi da visitare affiancano produttori, rivenditori retail e commercianti che qui mostrano le novità di mercato e la migliore selezione del settore merceologico di riferimento.
La passione per la vita outdoor viene vissuta non solo tra gli stand espositivi, ma anche all’interno del raduno di camper organizzato durante la tre giorni meneghina nelle aree del quartiere fieristico all’uopo attrezzate (Area Bagagliaio), dove si ritrovano ogni anno oltre 250 equipaggi uniti dal migliore spirito di scoperta e condivisione.
Durante la manifestazione si darà spazio a diversi incontri e conferenze sulle varie sfaccettature delle vacanze on the road.
Trovi tutte le info a riguardo nella sezione “Day by Day” di questa pagina e scaricando l’elenco espositori ed eventi che trovi in basso nelle sezione “Elenco espositori”.
Puoi scaricare il comunicato stampa della manifestazione qui.
La vendita dei biglietti online è chiusa dalle 9 del 10 marzo. Sarà sempre comunque possibile acquistare i ticket (del costo di 5 euro) anche direttamente in fiera.
Prezzario:
Intero: 5 euro
Gratuito: persone con disabilità (previa esibizione del certificato di invalidità) e bambini fino ai 6 anni compiuti
*Regole ingresso disabili e accompagnatori:
Persone con disabilità tra il 79% e il 100%
E’ previsto un biglietto gratuito per il visitatore con disabilità, italiano o straniero, previa esibizione del certificato di invalidità.
Persone con disabilità tra il 40% e il 79%:
Le persone con disabilità compresa tra il 40% e il 79% di invalidità hanno diritto ad acquistare un biglietto ridotto. Tali biglietti non sono disponibili online, perché è necessario fornire idonea documentazione che certifichi la disabilità.
Accompagnatori:
Nei casi in cui è previsto il biglietto gratuito per disabili con invalidità dall’80% al 100% (vedi casi sopra riportati) verrà concesso l’ingresso gratuito agli accompagnatori.
Day by day
Press Area
- Accredito Stampa
Compila il form per l'accredito stampa