PASSIONE VIDEOGIOCHI DI STRATEGIA: INTERVISTA A PAOLO PAGLIANTI DI SLITHERINE SOFTWARE
Fiera dedicata ai giochi di miniature, da tavolo e di ruolo
Milano Wargames, giunta alla sua 13° edizione, è il più importante evento nazionale con un focus primario sui giochi di miniature (wargame di stampo storico o fantasy/sci-fi). Il tutto senza dimenticare le altre tipologie di giochi da tavolo e i giochi di ruolo. Durante la manifestazione, gli appassionati potranno trovare tutto ciò di cui hanno bisogno: espositori specializzati nella vendita di miniature, elementi scenici, colori, regolamenti e altri accessori per massimizzare l’esperienza ludica. Non mancheranno inoltre vari tavoli demo gratuiti per provare nuovi wargame/boardgame, tornei per mettersi alla prova e la possibilità di conoscere associazioni di aficionados del Belpaese.
Orari manifestazione
Domenica: 9:00 - 19:00
Orari biglietteria
Domenica: 9:00 - 18:00
Prezzi
Con il ticket sarà possibile accedere anche a Novegro Borsa Scambio del 24 novembre 2024 Giornaliero online: 6,70 euro + 1,30 euro (commissione di servizio) Giornaliero in cassa: 8 euro Ridotto: 5 euro (militari muniti di tesserino e disabili con invalidità tra 40% e 79%, previa esibizione del relativo documento) * Omaggio: ragazzi fino ai 18 anni non compiuti e disabili con invalidità tra 80% e 100%, previa esibizione del relativo documento* *I biglietti ridotti e gratuiti sono acquistabili unicamente in loco presso le biglietterie del Parco Esposizioni Novegro Accompagnatori: Nei casi in cui è previsto il biglietto gratuito per disabili con invalidità dall’80% al 100% (vedi casi sopra riportati) verrà concesso l’ingresso gratuito agli accompagnatori.
Le Battaglie a colpi di dadi stanno per tornare!
Domenica 24 novembre non perdere Milano Wargames, che si svolgerà nel padiglione D del Parco Esposizioni Novegro per la sua 13° edizione!
La fiera, in particolare, si focalizzerà principalmente sui giochi di miniature (wargame con ambientazione storica o sci-fi/fantasy), ma verrà dato spazio anche a giochi di ruolo e a boardgame di vario genere.
Il tutto con:
Orario di apertura (padiglione D):
-domenica 24 novembre: 9:30 – 19:00
Stay tuned per tutti gli aggiornamenti!
Vuoi diventare un espositore commerciale di Milano Wargames 2024?
Invia una mail a mwg@parcoesposizioninovegro.it oppure compila questo modulo.
Le iscrizioni dei tavoli demo di Milano Wargames 2024 sono aperte.
Potete trovare il modulo da compilare per partecipare con la vostra demo qui.
PRECISAZIONI IMPORTANTI
Il modulo deve essere compilato nella sua interezza, altrimenti non potremo prendere in considerazione la candidatura.
Vi consigliamo pertanto di inviarci l’iscrizione solo quando siete in possesso di tutte le informazioni necessarie relative alla dimostrazione/scenario che intendete portare.
Inizieremo a rispondere verso fine settembre, per questo vi chiediamo per favore di non sollecitare conferme di avvenuta ricezione prima di allora.
Come sempre, faremo del nostro meglio per accogliere tutti i club, associazioni e singoli dimostratori che faranno richiesta di partecipare.
Se ami cimentarti in grandi battaglie a colpi di dadi, miniature e diorami… Sei capitato nel posto giusto!
A Milano Wargames, infatti, troverai espositori, tavoli demo e associazioni specializzati nei giochi di miniature. Che tu preferisca le ambientazioni storiche, fantasy o sci-fi troverai sicuramente pane per i tuoi denti.
È un dato di fatto: i confini tra wargame e boardgame sono spesso labili e, per questa ragione, perché non dare spazio anche a quest’ultimi?
L’imperativo categorico di Milano Wargames è “giocare” e quindi troverai anche stand dedicati a giochi da tavolo che non sono strettamente wargame.
Il punto di forza dei giochi di ruolo è senza dubbio la caratterizzazione maniacale del personaggio che si crea e la sua evoluzione nel tempo.
Lo staff di Milano Wargames lo sa bene e, per questo motivo, ha previsto degli stand anche per gli amici dei GDR.
Le miniature sono uno dei fattori che definiscono i wargame in quanto tali e ce ne sono veramente tantissime:soldati di ogni periodo storico (dall’antichità ai giorni nostri), creature fantasy (stregoni, elfi, draghi etc.), militari di un universo fantascientifico e molto altro ancora.
Alla manifestazione troverai le tipologie più disparate e tutto l’occorrente per dipingerle. Troverai anche accessori di ogni genere per curare l’ambientazione delle tue battaglie in scala ridotta e per divertirti al massimo.
Vuoi mettere alla prova le tue capacità strategiche?
A Milano Wargames potrai prendere a parte a vari tornei dedicati al mondo dei giochi di miniature. Pronto per la sfida con altri giocatori esperti?
Anche quest’anno non potevano mancare i nostri media partner, che sono dei veri e propri punti di riferimento sui social per chi ama i wargame, i boardgame, la pittura delle miniature, gli approfondimenti sulla lore dei personaggi e i GDR!
Ecco i content creator che saranno presenti in fiera:
Dipingere miniature da gioco/artistiche e approfondire ogni aspetto di questo hobby creativo tramite tutorial, unboxing e recensioni.
Ecco la “missione” come content creator di Silvia a.k.a Follow The Black Sheep, che quest’anno farà parte del team dei media partner di Milano Wargames per la prima volta.
Se vuoi apprendere tutti i segreti sulla pittura di miniature e sui relativi materiali, i suoi canali social potrebbero darti una mano.
Stay tuned per tutti gli aggiornamenti!
Link di riferimento:
Esperta di fantascienza, post-apocalittico e GDR nelle loro varie sfumature e divulgatrice della complessa lore di Warhammer 40000.
Non potrebbe essere definita altrimenti Villanora, scrittrice, editor, ghostwriter e content creator di Pavia che presenzierà anche quest’anno a Milano Wargames in qualità di media partner!
Stay tuned per tutte le novità!
Link di riferimento:
Valentina “Nina” Favaron a.k.a Mastress of Evil sarà presente anche quest’anno a Milano Wargames come media partner e coordinatrice dell’area GDR!
Valentina, che è traduttrice di giochi di ruolo, divulgatrice, content creator e organizzatrice di eventi sul territorio, ha creato il sito “Guida Ludica per Giocoruolisti”, che contiene un calendario di appuntamenti in tutta Italia e una mappa interattiva di associazioni ludiche.
Tra i GDR che ha tradotto ricordiamo: “Legacy: Vita tra le Rovine”, “Changeling: Il Sogno”, “Vampiri: La Mano Nera”, “Midgard 5e” e “Blood Sword OSR”. In veste di autrice di avventure, invece, ha arricchito i manuali di “RAYN” e “The True OSR: Obsolete Shitty Rules”.
In fiera potrai leggere volantini e chiederle informazioni in merito ai suoi servizi professionali: traduzioni, grafiche, scrittura di avventure, workshop etc.
INTERVISTA A VALENTINA “NINA” FAVARON
Link di riferimento:
Recensioni, battle report, tutorial di pittura di miniature, approfondimenti su giochi non mainstream, podcast e molto altro.
Questi sono i contenuti su cui si è specializzato Mattia di Wargames per passione, attivo da qualche anno sui social per approfondire il mondo del wargaming in tutte le sue sfaccettature.
Di conseguenza, il 24 novembre tornerà a Milano Wargames come media partner, facendo interviste in fiera e proponendo al pubblico dei tavoli demo (che verranno annunciati nelle prossime settimane).
Segui questa pagina per tutte le news!
Link di riferimento:
Giulio e Matteo, i dottorandi di UniNerd, saranno presenti anche quest’anno a Milano Wargames nel ruolo di media partner!
La loro facoltà (fittizia) di scienze nerdistiche, in particolare, si occupa di formare gli “studenti” tramite contenuti di approfondimento sui social: sinossi dei giochi, promozione di associazioni, supporto a campagne nazionali, condivisione di progetti del territorio italiano, interviste a professionisti e molto altro.
Il tutto con il fine di aiutare i giocatori a scegliere nuovi wargame/bordgame e gruppi con cui giocarli.
Tra i progetti curati da UniNerd, ricordiamo la traduzione e l’editing di regolamenti (come Conquest the Last Argument of Kings 2.0 o Bloodigans) e la gestione di Kickstarter come Serenissima.
Segui questa pagina per tutti gli aggiornamenti!
Link di riferimento:
News, recensioni di prodotti, tutorial di pittura delle miniature, battle report e approfondimenti della lore.
Ecco i contenuti relativi ai wargame creati da Paolo e Riccardo di Cousins’ War Italia, che faranno parte dei media partner di Milano Wargames 2024!
Vuoi saperne di più su Warhammer Age of Sigmar, Warhammer 40k, Mordheim, Marvel Crisis Protocol e altri giochi? Fai un salto sui loro canali social!
Stay tuned per tutte le novità!
Link di riferimento:
A Milano Wargames 2024 non poteva mancare lo staff dell’associazione Mordheim Italia, che organizzerà le seguenti attività:
Milano Wargames non sarebbe tale senza l’Area GDR, che anche quest’anno verrà coordinata da Valentina Nina Favaron a.k.a. Mastress of Evil!
Prepara il tuo dado a 20 facce e immergiti in giochi di ruolo super coinvolgenti con tante ambientazioni diverse!
Ecco cosa troverai in fiera:
ASSOCIAZIONI O REALTÀ DI GIOCO
MASTER INDIPENDENTI
GIOCHI
I tavoli avranno turni di gioco flessibili con demo da 2 ore.
Per prendere parte alle iniziative dell’Area GDR occorre registrarsi gratuitamente tramite Eventbrite.
Milano Wargames 2024 ospiterà la quarta edizione di Battle of The Tables, il contest più atteso per costruttori e realizzatori di tavoli da gioco a tema Mordheim!
Anche quest’anno, l’iniziativa si riconferma come la più grande gara di questo genere in Italia.
COSA ASPETTARSI
Tavoli da tutta Italia: i migliori costruttori si sfideranno portando le loro incredibili creazioni da ogni angolo del Paese.
18 Tavoli spettacolari:12 tavoli a tema Mordheim e 6 tavoli a tema Khemri (l’affascinante ambientazione desertica di Warhammer Fantasy) ti lasceranno senza fiato.
Pubblico protagonista: il pubblico avrà l’opportunità di votare il tavolo più bello. Non perdere l’occasione di far sentire la tua voce!
Premiazioni: A fine contest, i vincitori saranno premiati in diverse categorie:
Nota importante: i posti per partecipare alla gara sono già esauriti, ma siamo pronti ad accogliere un vasto pubblico per ammirare e votare queste opere d’arte. Unisciti a noi per un evento indimenticabile, dove creatività e passione si incontrano in un’epica battaglia di tavoli!
Per ulteriori informazioni contatta lo staff di Mordheim Italia.
Ecco cosa porteranno Giulio e Matteo a Milano Wargames:
La nostra media partner Silvia a.k.a Follow The Black Sheep ha in programma un sacco di iniziative top per questa edizione:
Speed Painting
Silvia metterà a disposizione gratuitamente una miniatura già primerata sulla quale potrai provare i colori forniti da Green Stuff World.
Avrai a disposizione tutto il necessario, ma per essere più pratico ti consigliamo di portare i tuoi pennelli. Non importa che tu non abbia mai dipinto o che tu sia un pittore esperto, lo scopo è mettersi in gioco e divertirsi. L’iniziativa è aperta a tutti, grandi e piccoli.
Prenota il tuo orario contattando Silvia in privato su Instagram @followtheblacksheep.
Gara di Pittura
Una volta dipinta la tua miniatura puoi lasciarla esposta allo stand. Silvia quella che le piacerà di più e alla quale attribuirà il premio Gloden Stuffy.
La premiazione avverrà allo stand della content creator alle ore 16:30.
Dopo la premiazione, potrai riprendere la tua miniatura e portarla a casa come ricordo della giornata.
Meet&Greet
Passa a trovare Silvia per un saluto, una chiacchiera o per avere info riguardo i prodotti di Green Stuff World. Sarà presente tutto il giorno presso il suo stand a fare hobby e sarà felice di conoscerti!
𝐔𝐧 𝐬𝐮𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐝𝐞𝐨𝐠𝐢𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐞𝐠𝐢𝐚: Slitherine Games 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚 Milano Wargames 𝟐𝟎𝟐𝟒 𝐞, 𝐚𝐜𝐪𝐮𝐢𝐬𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐛𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐬𝐬𝐚, 𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫𝐫𝐞𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐯𝐨𝐮𝐜𝐡𝐞𝐫 𝐝𝐚 𝟏𝟓 𝐞𝐮𝐫𝐨 𝐢𝐧 𝐨𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨!
Con il voucher, in particolare, sarà possibile scaricare dei video game con uno sconto di 15 euro dal sito della casa di sviluppo e di distribuzione britannica, specializzata in titoli strategici (sia a turni che in tempo reale) e in wargame per PC.
Tra i suoi giochi più famosi, ricordiamo “Warhammer 40,000: BattleSector”, “Field of Glory II” e “Headquarters: World War II”.
Puoi trovare la nostra intervista all’Head of Communication Paolo Paglianti qui.
𝐁𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐚 𝐨𝐫𝐛𝐢 𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐢 𝐝𝐢 𝐝𝐚𝐝𝐢 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐝𝐢 𝐍𝐨𝐯𝐞𝐠𝐫𝐨!
𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐞, 𝐢𝐧𝐟𝐚𝐭𝐭𝐢, 𝐥𝐞 𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐓𝐞𝐫𝐳𝐚 𝐄𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐩𝐩𝐚 𝐌𝐢𝐫𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨, 𝐢𝐥 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐞𝐨 𝐝𝐢 𝐁𝐥𝐨𝐨𝐝𝐁𝐨𝐰𝐥 che si terrà a Milano Wargames 2024!
Per iscriverti, ottenere il biglietto d’ingresso ridotto riservato ai torneisti e chiedere info puoi:
È possibile iscriversi al torneo anche la mattina stessa, ma è consigliabile registrarsi via e-mail scrivendo a info@pworkwargames.com specificando:
Le fasi della giornata:
Il torneo è composto da 3 Round con un numero massimo di 16 partecipanti. L’ iscrizione è gratuita ma è necessario registrarsi.
Per maggiori informazioni clicca qui
A Milano Wargames 2024 non ti annoierai di certo: potrai provare tantissimi giochi nuovi e osservare pittori e scultori in azione!
𝐃𝐄𝐌𝐎 𝐃𝐈 𝐖𝐀𝐑𝐆𝐀𝐌𝐄 𝐂𝐎𝐍 𝐌𝐈𝐍𝐈𝐀𝐓𝐔𝐑𝐄
812′ Cadiano (Savona) – Warhammer 40K Apocalisse
Acquedotti e Barbarie (Genova) – Warfables, Dark Fantasy, 32mm
AEREL (Pavia) – Malifaux
ALCT (Livorno) – La Divisione “Folgore” a El Alamein – 10mm
Antonio Camassa (Brindisi) – Mutantslayers, post-apocalittico
Aramortis (Mortara) – Lords&Servants, medioevale skirmish
ARES (Milano) – Hayware: Operation North Wind, skirmish moderno
ARES (Milano) – Terrasanta, Crociate in 15mm con HC2
ASM (Civitanova M.) – La fabbrica, Command Decision, 2GM, 20mm
Cappellini (Giussano) – Arkendom -Conquista, fantasy
Castiglioni – Bocage – Normandia 1944, Steel Wheels, 6/10mm
Club G De Fina (Livorno)- Salvate il Soldato Bryan, FOW
Dadi&Piombo+Circolo di Pietra (Vicenza)- Basic Impetus, Medioevale 28mm
Figli di Nessuno (Milano) – Savoia Cavalleria Russia 1942, One hour skirmish wargame, 28mm
Generali in poltrona (Novara) – Wagram 1809, Sabre et Elan, 10mm
Gildadeigiochi.it (Vedano Olona) – Gassland, Middle Earth, Carnevale e Star Wars Shatterpoint
GLA (Agliana) – Battaglia di Lissa 20 luglio 1866
Grande Armée (Parma) – Shell for Gun 2, Guerra Civile Americana. 28mm
Grigioverdi (Milano) – Carentan 1944, Bolt Action, 28mm
History&Wargame (Palermo) – Saalfeld 1806, Honneur!, 1/72
La Bioflotta (Pesaro) – Sector Imperialis e demo pittura dal vivo
La Brocca Rotta (Milano) – La Battaglia per la Piazzaforte di Biralbar, Kings of War, fantasy 28mm
La Piccola Armata (Torino) – La battaglia di Winchester (1862), Double Line!,Guerra Civile Americana, 28mm
Labmasu Games (Trezzo Adda) Torneo Gaslands, gare automobilstiche post-apocalittiche
Ludic (Milano) – Warhammer The Old World, Warmaster – Massive battles in the Old World, Legion Imperialis – Horus Heresy, Marvel Crisis Protocol
Ludoverse (Lainate) – Carnevale e Reign in Hell
Ludus Historia Belli (Faenza) – Su le teste, napoleonico 28mm e Fuoco di copertura, 2GM 15mm
Ludus Scledum Club (Schio) Mohrngen 1807, Command & Colors, napolenico 1/72 e Chicago anni ’30, men of Honour, gangster 28mm
Mad Elite Wargamers (Massa) – Assassinio di Tiberio Sempronio Gracco, Gangs of Rome, 28mm e La battaglia per Les Tourelles (Orleans 7 maggio 1429), autoprodotto, 20mm
Mignos Club (Vailate) – Terra Nova 6132, Sci Fi 10mm
Miragliano Bloodbowl (Milano) – Torneo Bloodbowl – Miragliano’s Cup Terza edizione
ModelHistorica Wargame (Milano) Ligny 1815, napoleonico, autoprodotto, 15mm
Mordheim Italia – demo e torneo di Mordheim
Mutina Bellica (Modena) – V for Victory, skirmish 2GM
OnePageRules Italy – Grimdark Future (sci-fi) e Age of Fantasy (fantasy)
PWORK Wargames – Torneo di Altar of the Dead Gods
Rebellis Games (Crema) – Contractors, Sci-fi, 32mm
Rosso Cinque Games (Milano) – Daga, skirmish
UniNerd (Padova) – Torneo di Conquest: The Last Arguments of Kings. Demo di Trennch Crusade, Infinity, Conquest, Warcrow, Warmachine MK4, Fallout Wasteland Warfare + GDR, REM Racers, Aristeia! e Defiance
VEA – Saga, Tribal e Pulp Alley (Western)
Wargames per Passione (Milano) -Middle-Earth Strategy Battle Game
Wargames Club Lecco (Lecco) – Pirati e corsari, demo a partecipazione 28mm
Wargames World (Milano) – Saga
WASP (La Spezia) – PlaymoDBA, DBA con i Playmobil
𝐓𝐎𝐑𝐍𝐄𝐈 𝐃𝐈 𝐖𝐀𝐑𝐆𝐀𝐌𝐄 𝐂𝐎𝐍 𝐌𝐈𝐍𝐈𝐀𝐓𝐔𝐑𝐄
Altar of the Dead Gods (PWork Wargames)
BloodBowl (Miragliano Bloodbowl)
Gasland (Labmasu)
Mordheim (Mordheim Italia)
𝐏𝐈𝐓𝐓𝐎𝐑𝐈, 𝐒𝐂𝐔𝐋𝐓𝐎𝐑𝐈 𝐄 𝐒𝐂𝐔𝐋𝐓𝐎𝐑𝐈 𝟑𝐃
Alessio Cisbani Wolfbane-art (scultura)
Marco Bariselli (pittura)
Mirko Cavalloni (pittura)
Mary di Primio (scultura 3D)
Alessandro Corsini (concept art, disegno)
Manuel Alessandro Burocchi (pittura)
𝐃𝐄𝐌𝐎 𝐃𝐈 𝐖𝐀𝐑𝐆𝐀𝐌𝐄 𝐅𝐀𝐍𝐓𝐀𝐒𝐘 𝟐𝐃
Angelo Porazzi Games – @Warangel
𝐀𝐑𝐄𝐀 𝐆𝐈𝐎𝐂𝐎 𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈𝐂𝐎 𝐃𝐀 𝐓𝐀𝐕𝐎𝐋𝐎
Area coordinata da Flavio Acquati
Wargamisti Anonimi – Border Reivers
Parabellum – La squadriglia degli assi, Operazione C3 Benedello
ASL Italia – Benedello ASL e Senari di ASLSK
LUDO LABO – Livorno 1921 La Rivoluzione a Congresso, La battaglia di Benedello Memoir ’44, Radio Victory
Ludostoria – Trecento, Saladin, Tank on Tank, Crisis in Korea
Signori del Gioco – Serie Blind Sword, Empire of the Sun, Atlantic Chase
Enrico Musante – La battaglia di Pavia, Torneo Memoir ’44
Dissimula Edizioni – Varsavia 1944
AWAM – Rome at War, Manouvre
𝐀𝐑𝐄𝐀 𝐆𝐃𝐑
Area coordinata da 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚 “𝐍𝐢𝐧𝐚” 𝐅𝐚𝐯𝐚𝐫𝐨𝐧
𝐌𝐚𝐬𝐭𝐞𝐫 𝐈𝐧𝐝𝐢𝐩𝐞𝐧𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢: Bruno Gattolin, Francesco Dionisio, Gabriele Possenti, Shoz Lorini, Riccardo Calzavara
𝐀𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐨 𝐑𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐆𝐢𝐨𝐜𝐨: 2220 RPG, Dungeon Master Italia, Giocatori dalle Risaie, Masters Inc., Perludo, Ruolatori Seriali
𝐆𝐢𝐨𝐜𝐡𝐢
2220 RPG
2400 Legends
Agon
Animon Story
Black Sword Hack
Cyberpunk RED
D&D 2024 (Nuova Edizione)
D&D 5e
Disco Death Dreamfever
Dragonbane
Fallout
L’Unico Anello 2ed
Lex Arcana 2ed
Mazes
Nightfell
Pokémon
Rayn
Runic
Seeds of Discord
Shadow of the Demon Lord
Streben
Terror Target Gemini
Ultima Torcia
Warhammer 40k
Warhammer Fantasy 4ed
Mattia e Ace di Wargames per Passione avranno uno spazio tutto loro e saranno disponibili per scambiare quattro chiacchiere con i visitatori.
Interviste esclusive: i due creator vogliono dare voce a tutti coloro che lavorano nel settore dei wargame. Se sei un associazione, un dimostratore o uno standisti e vuoi raccontare la tua passione, contattaci a wargamesperpassione@gmail.com per organizzare un’intervista!
Tavoli dimostrativi: Ace sarà a vostra disposizione per insegnare le regole del Signore degli Anelli con un nuovissimo tavolo narrativo, sponsorizzato da PWork Wargames.