"SCOOTERMANIA: NON SOLO VESPA & LAMBRETTA" A MOSTRA SCAMBIO
Mostra Scambio di Auto, moto, ciclo ricambi e accessori d’epoca.
La prevendita dei biglietti online è chiusa. Sarà sempre possibile acquistare i ticket direttamente in fiera.
Mostra Scambio è giunta alla sua 81° edizione. Il punto di riferimento per tutti gli appassionati di collezionismo motori d'epoca, alla ricerca di accessori per la propria moto, è diventato un appuntamento internazionale con espositori e visitatori in arrivo da mezza Europa.
La prevendita dei biglietti online è chiusa. Sarà sempre possibile acquistare i ticket direttamente in fiera.
Esplora l'edizioneOrari manifestazione
Venerdì: 12.00-18.00h / Sabato: 8.00-18.00h / Domenica: 8.00-17.00h
Prezzi
Giornaliero online: 9 euro + 2 euro (commissione di servizio) Abbonamento 2 giorni online: 16 euro + 2 euro (commissione di servizio) Giornaliero alla cassa: 13 euro Abbonamento 2 giorni alla cassa: 22 euro Abbonamento 3 giorni alla cassa: 30 euro Biglietto ridotto convenzioni e comitive in cassa: 10 euro Biglietto ridotto in cassa: 8 euro (militari muniti di tesserino e disabili con invalidità tra 40% e 79%)* Ingresso omaggio: ragazzi fino ai 18 anni non compiuti e disabili con invalidità tra 80% e 100%* *I biglietti ridotti e gratuiti sono acquistabili unicamente in loco presso le biglietterie del Parco Esposizioni Novegro
Tanti auguri Motom!
Quest’anno l’iconica casa motociclistica milanese compie 75 anni e sarà anche il soggetto di una delle mostre tematiche della prossima edizione di Mostra Scambio.
Grazie al suo peculiare motore e alle sue unicità, la Motom è stata senza dubbio un esempio di genialità italiana nel dopoguerra ed è quindi arrivato il momento di celebrarne la storia esponendo alcuni dei suoi modelli del passato più memorabili.
Ecco i modelli che troverai in fiera:
B 24, MOTOMIC, 12 A, 12 C, 12 C Sport, 12 D, 48 L, 48 C, 48 SS, 48 Cross, 60 S, Delfino, 98 TS, 100 Cross, Nova Scrambler, Daina, Dainella, Motozappa
Le moto, le auto e le bici d’epoca sono sempre una gioia per gli occhi, specialmente quando funzionano alla perfezione.
Affinché il tuo bolide e il tuo ciclo possano garantirti una performance ottimale, tuttavia, è necessario avere gli strumenti giusti e sapere come usarli.
Per questa ragione, #MostraScambio ti propone un’ampissima selezione di espositori con libretti di istruzioni di auto e moto del passato, dei più svariati accessori e di pezzi di ricambio specifici per il tuo mezzo come ad esempio: sospensioni, motori, impianti elettrici, frizioni, filtri, caschi, targhe e molto altro.