Seguici su

Mostra Scambio

Informazioni di accesso

Orari ingresso

Venerdì: 12.00-18.00h / Sabato: 8.00-18.00h / Domenica: 8.00-17.00h

Elenco Espositori 2022

Scarica Elenco

Mostra Scambio

La Mostra Scambio di Auto, Moto e Ciclo d’Epoca è tra le più importanti rassegne nazionali dedicate al mondo del due e delle quattro ruote. Due volte all’anno espositori provenienti dall’Italia e da gran parte degli stati europei si ritrovano a Novegro per dar vita a un grande mercato che, in termini di estensione, ha davvero pochi rivali. La manifestazione si sviluppa all’interno di tutta la superficie utilizzabile del quartiere fieristico, contando più di 50.000 mq dedicati a spazio positivo.

Per ogni categoria (auto, moto o ciclo) è possibile approfondirne ogni dettaglio e particolare, avendo la possibilità non solo di vedere oggetti unici e originali, ma anche di acquistare il pezzo di ricambio perfetto.

La mostra tematica di questa edizione è dedicata a due moto storiche del Belpaese, Guzzi (che nel 2021 ha celebrato i suoi primi 100 anni) e Gilera, di cui verranno esposti alcuni dei modelli migliori. Si parla di motociclette che vanno dagli anni ’30 agli anni ’90.

Entrambe le Case sono state protagoniste di vittorie molto importanti nel motociclismo sportivo, una ragione in più per riscoprire questi veicoli ammirando da vicino tutte le loro peculiarità e caratteristiche.

Prezzario:

Intero: 12 euro

Ridotto: 7 euro (solo alla cassa) – Militari

Gratuito: fino ai 11 anni (compiuti)

*Regole ingresso disabili e accompagnatori:

Persone con disabilità tra il 79% e il 100%

E’ previsto un biglietto gratuito per il visitatore con disabilità, italiano o straniero, previa esibizione del certificato di invalidità.

Persone con disabilità tra il 40% e il 79%:

Le persone con disabilità compresa tra il 40% e il 79% di invalidità hanno diritto ad acquistare un biglietto ridotto. Tali biglietti non sono disponibili online, perché è necessario fornire idonea documentazione che certifichi la disabilità.

Accompagnatori:

Nei casi in cui è previsto il biglietto gratuito per disabili con invalidità dall’80% al 100% (vedi casi sopra riportati) verrà concesso l’ingresso gratuito agli accompagnatori.

Al momento i biglietti sono acquistabili solo in loco alla Biglietteria del Parco Esposizioni Novegro.

La prevendita dei biglietti online è chiusa dalle 12 del 16 febbraio.

Scarica qui la lista degli eventi.

Day by day

Press Area

  • Accredito Stampa

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle tue passioni.

Quali sono le tue passioni?

Permessi di Marketing

Acconsento all'uso dei miei dati per le seguenti finalità:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visita la nostra privacy policy.

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando il pulsante di iscrizione qui sotto, dichiari di essere a conoscenza che i dati verranno trasferiti a Mailchimp per l'elaborazione. Per saperne di più consulta la privacy policy di Mailchimp.

Richiedi un Preventivo

Sei interessato a partecipare? Compila i campi di seguito e inviaci subito la tua richiesta non vincolante. Ti faremo avere un preventivo il più presto possibile – e se hai domande, chiamaci in qualsiasi momento.

    Diventa Espositore

    Sei interessato a partecipare? Compila i campi di seguito e inviaci subito la tua richiesta non vincolante. Ti faremo avere un preventivo il più presto possibile – e se hai domande, chiamaci in qualsiasi momento.

      Si richiede una quotazione per esporre i seguenti prodotti/servizi