Parco Esposizioni Novegro: Green-Pass rafforzato obbligatorio per partecipare a tutti gli eventi

La pandemia da Covid-19 ha messo a dura prova anche il Parco Esposizioni Novegro, ma ora siamo pronti a ripartire insieme a voi in sicurezza!

Per svolgere le nostre attività al meglio, abbiamo attivato un protocollo per ridurre al minimo le possibilità di contagio.

Ecco le principali regole da seguire per poter accedere a tutti gli eventi che si terranno in fiera:

  • Esibire il Green-Pass rafforzato prima di entrare
  • Indossare la mascherina FFP2
  • Rispettare il distanziamento sociale ed evitare assembramenti
  • Igienizzare le mani

Green-Pass rafforzato: ecco tutto ciò che c’è da sapere

A partire dal 6 dicembre 2021, occorrerà esibire la “Certificazione verde Covid-19” ottenuta tramite vaccinazione o guarigione dal Covid, altrimenti detta Green-Pass rafforzato, per poter partecipare a tutti gli eventi organizzati al Parco Esposizioni Novegro. Chi ne fosse sprovvisto non potrà accedere a nessuna manifestazione che avrà luogo all’interno del quartiere fieristico. È inoltre necessario indossare una mascherina FFP2.

Come ottenerlo:

  • Effettuando una dose o l’intero ciclo di vaccinazione con uno dei vaccini anti-Covid autorizzati dall’Aifa: Cominarty (Pfizer-BioNTech), Vaxzevria (Astrazeneca), Moderna, Jansenn (Johnson & Johnson). Il Green-Pass rafforzato da prima dose si ottiene quindici giorni dopo l’inoculazione. Il Green-Pass rafforzato da seconda e terza dose si ottiene subito dopo l’inoculazione ed è valido fino alla sua scadenza.
  • Ottenendo la certificazione che attesta la guarigione dall’infezione del virus Covid-19

Esentati:

Bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale (minori di 12 anni ) e soggetti che hanno ricevuto un’apposita esenzione dalla vaccinazione tramite il medico di base o il medico vaccinatore.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti potete consultare: “FAQ – Certificazione Verde Covid-19”