MOSTRA SCAMBIO DI AUTO, MOTO E CICLO D’EPOCA
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit
La fiera in breve
La Mostra Scambio di Auto, Moto e Ciclo d’Epoca è tra le più importanti rassegne nazionali dedicate al mondo delle due e delle quattro ruote. Due volte all’anno espositori provenienti dall’Italia e da gran parte degli stati europei si ritrovano a Novegro per dar vita a un grande mercato che per estensioni ha davvero pochi rivali. La manifestazione infatti si sviluppa all’interno di tutta la superficie utilizzabile del quartiere fieristico, contando più di 50.000 mq. dedicati a spazio espositivo.
Per ogni categoria – auto, moto o ciclo – è possibile approfondirne ogni dettaglio e particolare, avendo la possibilità non solo di vedere oggetti unici e originali, ma anche di acquistare il pezzo di ricambio perfetto.
800
Espositori
25.000
Visitatori
2
Edizioni
Le ultime dalla fiera
“SCOOTERMANIA: NON SOLO VESPA & LAMBRETTA” A MOSTRA SCAMBIO
L’87a edizione della Mostra Scambio di auto, moto, ricambi e cicli d’epoca, che si svolgerà dall’8 al 10 novembre 2024, presenterà come attrazione principale una ricchissima esposizione di scooter.
ASI E IL MONDO DELLA MOTO CLASSICA A MOSTRA SCAMBIO
ASI presenzierà alla Mostra Scambio del 16-17-18 febbraio e porterà avanti diverse iniziative. Tra gli ospiti ci sarà Nico Cereghini.
MOSTRA SCAMBIO: LE MOTO BENELLI E MOTOBI CHE HANNO FATTO LA STORIA
L’esposizione tematica dell’edizione di Mostra Scambio del 16-17-18 febbraio sarà dedicata alle due ruote vintage più belle di casa Benelli e Motobi