AUTOMOTO COLLECTION

Fiera delle auto d’epoca e da collezione

La fiera in breve

Restauratori, autosaloni e commercianti di auto, commercianti di accessoristica e automobilia, editoria e, non ultimi per importanza, enti, clubs e associazioni, vi aspettano per una due giorni all’insegna delle 4 ruote. La rassegna motoristica occupa tutto il quartiere fieristico: se all’interno dei padiglioni sarà possibile ammirare luccicanti carrozzerie tirate a lucido per l’occasione, è nell’area all’aperto che si compie il rito dinamico di stupende vetture d’epoca.

Ottimizzando l’abituale mixage di auto da collezione ed esemplari di produzione più recente, di maggiore accessibilità economica, la fiera ha saputo nel tempo rinnovare quell’atmosfera di stimoli e suggestioni indiscutibilmente propedeutici allo scambio e alle transazioni commerciali.

Caratteristica vincente della manifestazione è infatti quella di rappresentare un grandissimo “shopping– center” delle passioni. Ad AUTOMOTO COLLECTION saranno schierati veicoli per tutte le tasche, con ampia possibilità di informazione per il loro restauro affidato a competenti ditte artigiane o praticato direttamente dai neo-proprietari. Sotto quest’ultimo aspetto un utilissimo aiuto è fornito dal mercatino di contorno dove non si lesina ogni tipo di ricambistica e accessoristica d’antan.

260

Espositori

5000

Visitatori

1

Edizioni

Le ultime dalla fiera

Novegro

I MURI CI PARLANO

Spesso travolti dall’attenzione spasmodica verso i nostri simili, sia in senso positivo che negativo, ci dimentichiamo di quell’altro che ci sta intorno. Non stiamo parlando

continua a leggere

Vuoi rimanere aggiornato sugli eventi che ti interessano?

Vuoi rimanere aggiornato sugli eventi che ti interessano?

Ti potrebbero anche interessare

NOVEGRO
BORSA
SCAMBIO

NOVEGRO
BORSA
SCAMBIO